team

Le candidature sono chiuse

seguici sui nostri social per rimanere aggiornato

Il processo di Recruitment

Il recruitment avviene annualmente durante due sessioni (ottobre e marzo). I candidati possono inviare le proprie candidature esclusivamente durante l’apertura delle sessioni di recruitment. Per farlo bisogna inviare il proprio curriculum attraverso un form che sarà disponibile solamente durante la finestra temporale della sessione di recruitment.
La fase successiva è quella del colloquio di gruppo durante il quale si svolgerà un Business Case in team e si interagirà con gli altri candidati.
Successivamente vi è il colloquio individuale, il momento in cui il candidato potrà presentarsi ai selezionatori ed esprimere il proprio interesse rispetto ad una specifica area dell’associazione (commerciale, legale, marketing e comunicazione, risorse umane).
Infine, in caso positivo, si accede al periodo di prova in cui i candidati potranno sperimentare direttamente cosa significhi essere parte dell’associazione. Superata quest’ultima fase si diventa a tutti gli effetti soci di JEMIB, Junior Enterprise Milano Bicocca.

01

Invio Curriculum

02

Colloquio di gruppo

03

Colloquio individuale

04

Periodo di prova

05

Entra in JEMIB

Per maggior informazioni scrivi a hr@jemib.it

    Etiam magna arcu, ullamcorper ut pulvinar et, ornare sit amet ligula. Aliquam vitae bibendum lorem. Cras id dui lectus. Pellentesque nec felis tristique urna lacinia sollicitudin ac ac ex. Maecenas mattis faucibus condimentum. Curabitur imperdiet felis at est posuere bibendum. Sed quis nulla tellus.

    ADDRESS

    63739 street lorem ipsum City, Country

    PHONE

    +12 (0) 345 678 9

    EMAIL

    info@company.com