fbpx

Invia la tua candidatura per entrare a far parte del team JEMIB

Hai Tempo solo fino al 27 Ottobre

Giorni
Ore
Minuti
Le finestra temporale di candidatura è ufficialmente terminata

ALLA CHIUSURA DELLE CANDIDATURE

Compila il form con i tuoi dati ed allega il tuo Curriculum, sarai ricontattato a breve per conoscere la data del colloquio di gruppo!
Per qualsiasi domanda o problema scrivi a hr@jemib.it

E’ consigliato leggere la seguente informativa sulla privacy affinché l’utente sia consapevole e a conoscenza del possibile utilizzo da parte nostra dei relativi dati personali.
JEMIB informa che i dati comunicati dall’utente saranno oggetto di trattamento nel rispetto della suddetta normativa e secondo i criteri sotto riportati. Ai sensi dell’art. 13 del decreto legislativo 196/2003, il trattamento dei dati da Lei a JEMIB comunicati sarà improntato su principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza.
In particolare, sulle nostre modalità di trattamento, quest’ultimo avverrà riducendo al minimo l'utilizzo di dati personali forniti dall’utente (principio di necessità - articolo 3 del Codice), oltre che nel rispetto dei seguenti principi (articolo 11 del Codice): • Liceità e correttezza del trattamento; • Finalità del trattamento; • Esattezza e aggiornamento dei dati; • Pertinenza, completezza e non eccedenza dei dati raccolti rispetto alle finalità del trattamento; • Conservazione dei dati per un tempo non superiore a quello necessario rispetto agli scopi per i quali è stato effettuato il trattamento.
Nello specifico JEMIB gestirà il trattamento dei dati personali finalizzandolo solamente al perseguimento dei fini sociali e statutari, o comunque connessi in modo strumentale all’associazione tra cui: • Utilizzo nelle piattaforme adibite ai CV; • Sondaggi interni od esterni; • Fini di marketing o promozione di attività proposte dalla stessa associazione; JEMIB inoltre è tenuta ad adottare misure di sicurezza idonee a ridurre al minimo i rischi di distruzione, perdita, accesso non autorizzato o trattamento dei dati personali non consentito o non conforme alle finalità della raccolta (articolo 31 del Codice).
I dati infatti verranno conservati in archivi cartacei adeguatamente protetti o inseriti su una banca data ovvero un supporto digitale con un’adeguata protezione, volta a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.
In particolare, il Responsabile del trattamento dati deve adottare le misure minime di sicurezza (articolo 33 del Codice e Allegato B al Codice) volte ad assicurare un livello minimo di protezione dei dati personali. L'omessa applicazione delle misure minime di sicurezza è soggetta a sanzione amministrativa.
Il titolare del trattamento è JEMIB - Junior Enterprise Milano Bicocca e il Responsabile del trattamento è il Segretario Generale, il Responsabile delle risorse umane o altri incaricati con delibera del CdA.
In caso di cessazione del trattamento, i dati personali dovranno essere (articolo 16 del Codice): • Distrutti; • Ceduti ad altro titolare, purché destinati ad un trattamento in termini compatibili agli scopi per i quali i dati sono raccolti; • Conservati per fini esclusivamente personali e non destinati ad una comunicazione sistematica o alla diffusione; • Conservati o ceduti ad altro titolare per scopi storici, statistici o scientifici. Viceversa sui diritti dell’interessato, in relazione al trattamento dei dati personali all’utente interessato e riconosciuto l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, il cui testo è di seguito integralmente riportato.
Art. 7. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti 1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. 2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. 4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Il processo di Recruitment

Il recruitment avviene annualmente durante due sessioni (ottobre e marzo). I candidati possono inviare le proprie candidature esclusivamente durante l’apertura delle sessioni di recruitment. Per farlo bisogna inviare il proprio curriculum attraverso un form che sarà disponibile solamente durante la finestra temporale della sessione di recruitment.
La fase successiva è quella del colloquio di gruppo durante il quale si svolgerà un Business Case in team e si interagirà con gli altri candidati.
Successivamente vi è il colloquio individuale, il momento in cui il candidato potrà presentarsi ai selezionatori ed esprimere il proprio interesse rispetto ad una specifica area dell’associazione (commerciale, legale, marketing e comunicazione, risorse umane).
Infine, in caso positivo, si accede al periodo di prova in cui i candidati potranno sperimentare direttamente cosa significhi essere parte dell’associazione. Superata quest’ultima fase si diventa a tutti gli effetti soci di JEMIB, Junior Enterprise Milano Bicocca.

Invio Curriculum

Colloquio di gruppo

Colloquio individuale

Periodo di prova

Entra in JEMIB

Per maggior informazioni scrivi a hr@jemib.it

    Etiam magna arcu, ullamcorper ut pulvinar et, ornare sit amet ligula. Aliquam vitae bibendum lorem. Cras id dui lectus. Pellentesque nec felis tristique urna lacinia sollicitudin ac ac ex. Maecenas mattis faucibus condimentum. Curabitur imperdiet felis at est posuere bibendum. Sed quis nulla tellus.

    ADDRESS

    63739 street lorem ipsum City, Country

    PHONE

    +12 (0) 345 678 9

    EMAIL

    info@company.com